Come sorprenderla nella Festa della Donna

Categorie:
Come sorprenderla nella Festa della Donna

I nostri consigli per sorprenderla l'8 marzo 2022

 

“Chi dice donna dice danno”, è questo uno dei proverbi che viene subito in mente quando si parla delle donne. Gli uomini lo ripetevano spesso, quasi con motivo di orgoglio e di superiorità. Eppure, loro stessi non sapevano che con questa frase stavano elogiando un essere dolce, gentile, forte e determinato. Non si rendevano conto che, seppur nel suo uso comune questo proverbio voleva essere denigratorio, in realtà diceva il vero: perché le donne danno la vita, danno emozioni, danno intelligenza, supporto, così come gli uomini o per lo meno in maniera differente.

 

Nella festa della donna, l’8 marzo, la giornata dedicata completemente alle donne, si festeggiano i loro diritti, la loro forza, la loro bellezza, si ricordano tutte quelle donne che hanno vissuto e lottato contro il maschilismo, contro i pregiudizi, si dà omaggio a tutte quelle donne che hanno perso la vita in questa loro battaglia. E le si ringrazia, per esserci.

Come sorprendere dunque una donna per te importante in questo suo giorno? In questo articolo vogliamo darti alcuni suggerimenti per prenderti cura di lei, l’8 marzo e tutti i giorni. Un metodo unico è senza dubbio l'invio di fiori o regali. 

 

Cosa regalarle?

 

  • Un mazzo di fiori

    Tradizione comune è quella di regalare una mimosa per la festa della donna. Originario dell’Australia, è un fiore dai colori vivaci, allegri, che è stato scelto per commemorare le operaie morte proprio l’8 marzo del 1908 durante un incendio in una fabbrica di New York. Da allora ogni anno, rametti e mazzi di mimose vengono regalate alle donne o appuntate sulle giacche come simbolo di omaggio e stima. Falle sapere dunque quanto lei sia importante per te attraverso l’invio di mimosa online, sorprendila in modo speciale!


         Non sai come scegliere? Su mipiaace trovi una selezione di mazzi e piante in vaso, accuratamente scelti per questa speciale occasione.
       Cosa aspetti? 

  • Un profumo

    Ogni donna ama aggiungere al suo look un tocco speciale, dato dal profumo. Per la festa della donna, dunque, potrebbe essere un regalo perfetto un profumo che rispecchi la sua personalità e i suoi gusti.
     


  •  Un gioiello

    Lei ama brillare e sentirsi bella, unica e affascinante. Regalare un gioiello a una persona cara è sicuramente una delle più belle dichiarazioni di affetto possibili. Fin dall’antichità e soprattutto nell’Alto Medioevo, i gioielli venivano usati come segno d’amore, di appartenenza e di fedeltà.


 

Dove sorprenderla?

  • A casa

    “Dlin Dlon”… immagina l’espressione di lei quando suonano alla porta e un corriere le consegna un mazzo di fiori o un regalo. Non riuscirà a trattenere l’emozione! La giornata di quella donna per te speciale sarà una vera festa!



    Non ci credi? 
     e goditi l'espressione di sorpresa e gioia sul volto della donna che ami.

  • A lavoro

    Lei guarda l’orologio, sta contando i minuti affinché questa stressante giornata di lavoro volga al termine, nemmeno il caffè della mattina è riuscito a farla sorridere. Poi, però, arriva un regalo: un meraviglioso mazzo di fiori per la festa della donna... e porta il tuo nome.  Non sarebbe fantastico?



    Sorprendila e dille tuo ciò che senti!

  • Per strada

    Durante una passeggiata con il cane, in un negozio o mentre fa la spesa. Riesci a immaginare qualcosa di più sorprendente? Un atto casuale, d’amore e in pubblico è tutto ciò che ogni donna desidera.



    Fallo con un mazzo di fiori  o con un regalo speciale!

Non basta un giorno all'anno per valorizzare e far sentire speciali le donne della tua vita, ma è il giorno giusto per stupirla e sorprenderla con un pensiero in più.

WhatsApp