La Paranza

Categorie:
La Paranza

La Paranza di Varese

Il ristorante “La Paranza” nasce nel centro varesino, il 7 luglio 2007, grazie alla passione e alle ampie competenze nell’ambito della ristorazione degli attuali proprietari. A spingerli verso il lavoro indipendente, e quindi verso la gestione di un locale tutto loro, è stato il desiderio di portare a Varese il piacere di gustare un pesce di alta qualità, data la provenienza pugliese dei proprietari in particolare da Martina Franca.

Cucina

Sia nei piatti di pesce che nella preparazione delle pizze, Gusto, Fantasia, Velocità sono le tre parole chiave che descrivono gli elementi fondamentali della cucina di questo ristorante, proprietà che evocano il perfetto connubio tra nostalgia della tradizione, ricerca e desiderio di novità, rispetto dei moderni ritmi di consumo e degustazione di ogni piatto.

Caratteristiche del personale

Tutto il personale che opera all’interno del ristorante si distingue per la professionalità e la profonda conoscenza delle materie prime utilizzate nella preparazione delle diverse ricette. I prodotti vengono selezionati con estrema cura nel rispetto dell’obiettivo principale: offrire sempre la qualità ai propri clienti.

Lo Chef consiglia

  •        Fritto Paranza: con calamari, gamberi, triglie, acquadelli, naselli, alici e cepole;

  •        La pizza “CR7”: con pomodoro, fiori di zucca, olive taggiasche, cipolla rossa, straccetti di burrata e salsiccia

  •        Paccheri calamari e gamberi con pomodorini al forno;

  •        Spaghetti alla chitarra con polpo burrata e pistacchio;

Gli impasti (tipologie)

Per le pizze, oltre all’impasto Classico “0”, è possibile chiedere quello Multicereali, di Kamut, Canapa, Curcuma, Carbone vegetale, Legumi e senza glutine. È così che La Paranza riesce a soddisfare il gusto e la dieta di tutti i suoi clienti.

Materie prime

I Fornitori sono selezionati accuratamente, tra i produttori locali quando la stagione lo consente, per garantire sempre la qualità dei prodotti finali nel rispetto della clientela.

La Paranza e MiPiaace

Grazie al supporto offerto da MiPiaace ogni cliente, potrà aggiungere, alla qualità dei piatti, il piacere di gustarli sempre caldi e la comodità di riceverli puntualmente a casa propria. Data la situazione Covid-19, La Paranza utilizza attrezzature e strumenti volti ad assicurare il corretto svolgimento della sua attività.

Nel trasporto e nelle consegne sono garantite tutte le misure preventive previste per far fronte all’emergenza sanitaria e contrastare il contagio.

 

Non perdere l’occasione di gustare la qualità pugliese direttamente a casa tua, ➡️ clicca il link e ordina da La Paranza.

WhatsApp